Anna e Barbara - Diamo vita ai tuoi eventi

Quale migliore occasione di una pausa caffè per fare due chiacchiere?

Anna e Barbara - Diamo vita ai tuoi eventiDa oggi vi dedichiamo uno spazio dove raccontiamo e commentiamo cosa succede nel mondo degli eventi. Alcune volte lo faremo da sole, altre inviteremo voci autorevoli, clienti, fornitori e consulenti ad esprimere punti di vista e opinioni.

In questo primo appuntamento vi diciamo come è nata Time for Events, la nostra società.
L’idea nasce da un nostro sogno e da un bisogno: il sogno era uno di quelli tenuto nel cassetto. L’aver lavorato negli anni scorsi insieme in alcune agenzie, aveva fatto nascere in noi il desiderio di creare qualcosa di nostro per continuare a “divertirci” lavorando. Il bisogno è arrivato dalle circostanze: libere da ogni vincolo lavorativo di dipendenza e dalla crisi del mercato del lavoro, ne abbiamo colto l’opportunità e abbiamo realizzato ciò a cui tenevamo di più: gli eventi!

Siamo un po’ delle “accentratrici”, maniache del controllo. In fase di progettazione facciamo tutto in prima persona e curiamo ogni minimo dettaglio. Al momento della realizzazione condividiamo con il nostro team di lavoro tutti gli aspetti affinché ogni evento per noi diventi come per magia un’occasione unica, pensata per essere ricordata nel tempo, grazie a un mix di originalità, creatività ed emozionalità.

Per contro, riusciamo con la nostra naturale empatia e sensibilità ad ascoltare i bisogni del Cliente, per noi la fase dell’ascolto è importantissima perché così facendo riusciamo a rispondere alle sue aspettative.

Queste caratteristiche unite alla esperienza acquisita negli anni ci permettono di avere una grande conoscenza di questo mondo, abbiamo realizzato eventi nelle più belle e suggestive location italiane, abbiamo lavorato insieme ai maggiori e famosi catering regionali e nazionali, coinvolto maestri artigiani e allestitori di fama internazionale. Per noi la riuscita di ogni evento è un successo da condividere.