Matrimonio ai Caraibi

Un matrimonio voluto dagli sposi oltreoceano con pochi ospiti, solo le persone a loro care, per festeggiare nell’arco di una settimana la loro unione e godersi il viaggio di nozze assieme agli amici e ai parenti presenti.

Abbiamo scelto per loro uno degli hotel più suggestivi dell’isola, il QuisinArt Resort & SPA con arredi eleganti e una spiaggia privata dalla sabbia finissima e bianca, perfetta location per il servizio fotografico da favola. Nel giardino circostante è stato allestito il gazebo dove il reverendo Lindsay Richardson ha officiato la cerimonia che ha permesso agli sposi di coronare il loro romantico sogno d’amore.

Gli ampi spazi a nostra disposizione hanno permesso di usufruire di diversi luoghi dove organizzare i vari momenti del matrimonio: il pranzo a buffet allestito all’esterno, nella zona antistante la piscina, mentre la cena placée con un menù a base di piatti tipici caraibici, si è svolta su una terrazza panoramica per godere del magnifico tramonto e della vista che la baia di Anguilla offriva.

Ad allietare la serata un gruppo di musicisti locali che hanno suonato musiche caraibiche fino oltre il taglio della torta.

Per gli sposi abbiamo scelto un allestimento dai colori a contrasto, usando varie nuances di bianco miste alle sfumature delle bouganville, fiore tipico dell’isola.  I tavoli erano adornati con un centro tavola formato da una boule contenente candele di diverse misure, avvolte in bouganville fucsia che rendevano l’atmosfera molto romantica.

Al matrimonio erano presenti alcuni bambini per i quali abbiamo pensato una serie di servizi e attenzioni speciali: dalla scelta del menù, al servizio di baby-sitting, dall’intrattenimento ai giochi.

Il taglio della torta ha concluso i festeggiamenti dell’intera giornata, in un clima festoso e allegro.

Ci siamo occupati di tutti le fasi e degli aspetti organizzativi del matrimonio: dalla ricerca alla selezione della location, individuazione dei partner e scelta dei servizi (atelier per gli sposi, flower designer, catering, etc), definizione allestimenti e location per il ricevimento, gestione organizzativa viaggi e trasferimenti ospiti, gestione del budget, presenza in loco.

  • Sposi: Francesca e Roberto
  • Location: QuisinArt Resort & SPA
  • Località: Anguilla – Caraibi
  • Invitati: 25 persone
Organizzazione matrimonio Francesca e Roberto
Organizzazione matrimonio Francesca e Roberto
Organizzazione matrimonio Francesca e Roberto
Organizzazione matrimonio Francesca e Roberto
Organizzazione matrimonio Francesca e Roberto
Organizzazione matrimonio Francesca e Roberto