Gara di Golf First Atlantic Real Estate

Immersi nella natura del Golf Club Monticello, esclusiva location immersa nel verde della Brianza e a poca distanza da Milano, abbiamo organizzato per il nostro Cliente la sponsorizzazione di una Gara di Golf a scopo benefico per la Fondazione Magica Cleme Onlus.

Un’occasione unica per unire un evento sportivo in un Club di fama internazionale ad un’azione benefica a supporto di un’Organizzazione che da molti anni si occupa dell’assistenza ai bimbi malati.

L’evento, che si è svolto in un’unica giornata, ha previsto l’arrivo degli ospiti/giocatori nella tarda mattinata. La gara è quindi iniziata intorno alle 12.00, è proseguita sino alle 17.00 e si è infine conclusa alle 17.30 con la premiazione. Ad accogliere i partecipanti a fine gara e premiare i vincitori, sono intervenuti il Presidente del Golf Club e Antonio Mustacchi, Amministratore Delegato di First Atlantic Real Estate, che hanno presentato nel dettaglio il Progetto di raccolta Fondi ideato ed organizzato per la Fondazione Magica Cleme. La mission della Fondazione è quella di aiutare e far divertire i piccoli pazienti che cerca di aiutare. Coordinato dai medici dell’Ospedale San Gerardo di Monza, il loro servizio è effettuato da medici ed infermieri: le attività e gli eventi sono occasioni orientate a sostenere psicologicamente il bambino o l’adolescente nel percorso della malattia.

Al termine della gara e della premiazione, si è infine svolto un cocktail di chiusura dell’evento per tutti i partecipanti.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione location, ricerca e selezione fornitori, definizione e supervisione allestimenti, defizione e supervisione regia gara, segreteria organizzativa, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Manifestazione Sportiva
  • Cliente: First Atlantic Real Estate
  • Location: Golf Club Monticello, Fino Mornasco
  • Numero persone presenti: 100
  • Target: Sportivi, Consumer