Time for Events vi seguirà passo dopo passo nella realizzazione del vostro evento, occupandosi di tutti gli aspetti per realizzare al meglio il vostro progetto.

  • Ideazione e progettazione evento: strategia, contenuti, creatività e regia
  • Redazione Timing: stesura planning attività e continuo aggiornamento
  • Location (dimore storiche, hotel, teatri, sale meeting, sale conferenze, spazi espositivi, spazi congressuali, gallerie d’arte, piazze e luoghi di aggregazione cittadini, club sportivi, etc.) : ricerca, selezione, sopralluoghi e definizione allestimenti
  • Fornitori (catering, allestimenti, allestimenti floreali, service audio/luci/video, fotografi, videomaker, intrattenimento musicale e spettacoli, servizi transfer, etc.): ricerca, selezione e coordinamento in tutte le fasi dell’evento
  • Personale di supporto: ricerca, selezione, briefing e gestione in loco (hostess, steward, guide turistiche, autisti, Security, etc)
  • Consulenti (copywriter, grafici, interior designer, coreografi, registi, scenografi, performer, dj, speaker, etc.): ricerca, selezione e coordinamento
  • Gestione Servizi Integrati: realizzazione piattaforme web, call center, etc.
  • Gestione tecnologie digitali:accredito digitale,  sviluppo realtà virtuale, traduzione multilingue in simultanea etc.
  • Predisposizione materiali: realizzazione brochure, folder, badge, roll-up, etc.
  • Segreteria Organizzativa:
    • Redazione  Mailing List: stesura, verifica e adattamento
    • Realizzazione  Inviti: creatività, contenuti e spedizione
    • Gestione presenze: recall inviti, stesura elenco partecipanti, assegnazione posti riservati
    • Gestione  Desk Segreteria: accredito partecipanti
    • Gestione Invitati: transfer e pernottamenti, organizzazione eventuali pranzi/cene
    • Gestione Pratiche Amministrative (vedi richiesta permessi occupazione suolo pubblico, pubblicità, etc.)
  • Gestione Relatori, Opinion Leader e Opinion Maker: nazionali e internazionali: ricerca e selezione, gestione hospitality
  • Gestione Celebrity nazionali e internazionali: ricerca e selezione, gestione hospitality
  • Gestione rapporti con le Istituzioni ed Enti nazionali e locali
  • Promozione e comunicazione dell’evento (Ufficio Stampa nazionale e locale, pianificazione ADV)
  • Budget Control: stesura preventivo, controllo fatturazione e stesura consuntivo
  • Presenza all’Evento personale Agenzia e gestione in loco
  • Follow up Evento (stesura effettive presenze, invio ringraziamenti Partecipanti, etc.)